counter

Pesaro: ruba 'trucchi' all'Ipercoop, denunciata

ipercoop pesaro 1' di lettura 08/06/2011 -

Nella serata di martedì un equipaggio delle Volanti è intervenuto presso l’Ipercoop su segnalazione delle guardie giurate che avevano bloccato una donna, notata mentre sottraeva merce dagli scaffali. 



Si tratta di una cittadina moldava, 40enne, residente a Pesaro, dove lavora, vista attraverso i monitor prelevare alcuni cosmetici per un valore complessivo di 25 euro e, dopo averne danneggiato le confezioni e averle riposte sugli scaffali, occultare i relativi prodotti nella propria borsa.

Terminata l’operazione, la donna si è portata alle casse, dove ha pagato solo una confezione di biscotti del valore di 0,50 centesimi.

Fermata, è stata denunciata dalla Polizia di Stato all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato, nonchè per non aver rispettato gli obblighi imposti dalla normativa in materia di immigrazione, essendo priva di documenti atti alla sua identificazione.






Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2011 alle 17:06 sul giornale del 09 giugno 2011 - 1722 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, furto aggravato, roberta baldini, ipercoop pesaro, ipercoop, miralfiore, volante pesaro





logoEV
logoEV