counter

Pesaro: Basket, Scavolini anni '80 vs nazionale azzurra Over 45

Palas via dei partigiani, Scavolini anni 80 vs nazionale azzurra Over 45 1' di lettura 06/06/2011 -

Martedì 7 giugno alle ore 21.00, nel mitico palazzetto in via dei partigiani, una partita di basket emozionante con i giocatori della Scavolini anni '80 contro la nazionale azzurra Over 45. La partita, denominata 1° Trofeo memorial "Elvino Scavolini", si svolge nel segno della beneficenza a favore dell'Avis.



In campo i giocatori della Scavolini anni '80 che regalarono a Pesaro le emozioni più grandi. I pesaresi potranno "riapplaudire" Antonello Riva, Walter Magnifico, Andrea Gracis, Ario Costa, Domenico Zampolini, Peppe Ponzoni.


Per gli azzurri over 45 sarà un'occasione per prepararsi in vista dei mondiali in Brasile. Per loro in panchina Alberto Bucci, l'allenatore che fece vincere alla Scavolini la Coppa Italia 1992.

Gli organizzatori invitano il pubblico di "portare al palas qualsiasi oggetto che ricordi quei tempi, una maglietta, un cappellino, una bandiera con gli scudetti, gadget di quel periodo................insomma fate tutto ciò che facevamo in quei tempi.."


Le formazioni in campo:

Pesaro Anni '80: Gracis, Minelli, Procaccini, Riva, Gattoni, Ponzoni, Zampolini, Costa, Natali. Allenatore Sacco.

Nazionale Over 45: Fastigi, Capone, Teso, Tirel, Solfrini, Dal Seno Zamberlan, Venturi, Carera, Gay. Allenatore Bucci.








Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2011 alle 17:31 sul giornale del 07 giugno 2011 - 2264 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, Scavolini, roberta baldini, palas pesaro, palazzetto pesaro, via dei partigiani





logoEV
logoEV