counter

Civitanova Marche: incendio a Corso Garibaldi: in polvere tre garage

fuoco incendio 1' di lettura 05/06/2011 -

Sono andati a fuoco sabato 4 giugno intorno alle 8 di mattina alcuni garage di Corso Garibaldi a Civitanova Marche. Ilfuoco sembra essere partito da uno dei garage che si trovano sul retro di una palazzina che si affaccia lungo corso Garibaldi. Terrore tra i residenti che alla vista delle fiamme hanno subito dato l'allarme, iniziato a gridare dalle finestre e cercato di salvare il salvabile.



Le fiamme, stando a una prima ricostruzione, si sarebbero sprigionate dal retro dei garage, dalla parte dei depositi opposta alla palazzina che si affaccia lungo corso Garibaldi. Di lì le fiamme in pochissimi minuti si sono allargate fino ad investire e bruciare tre dei 5 garage in legno.

L'interno dei garage è stato completamente bruciato e non è rimasto nulla di recuperabile all'interno di questi spazi che fungevano da piccoli depositi o magazzini.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco sopraggiunti con due autobotti che sono riusciti a domare le fiammme con le lance idriche ed hanno poi messo in sicurezza cornicioni e terrazze che potevano essere state danneggiate dal fuoco.

A fuoco spento è iniziato il sopralluogo per tentare di ricostruire la scintilla che ha dato il via all'incendio anche ad opera dei Carabinieri giunti sul posto per le indagini di rito.






Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2011 alle 13:04 sul giornale del 06 giugno 2011 - 2395 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, carabinieri, civitanova marche, corso garibaldi, elisa tomassini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/lEm





logoEV
logoEV