Ancona: da Ciavattini il mondo a colori di Gaston

neglio occhi 1' di lettura 27/05/2011 -

“Negli occhi”, personale dell'artista dorico si inaugura sabato 28 maggio alle ore 18. Aperta sino al 10 giugno ingresso libero Maggio al Garden è il mese del “Colore” e chi meglio di Gastone Serrangeli (in arte Gaston) è in grado di proporre con i suoi quadri una immersione totale nel colore, nella bellezza e nella spontaneità.



Le creazioni dell'artista anconetano sono piene di poesia, di energia e allegria e sono diffuse in tutto il mondo, all’interno di collezioni private in Italia, Spagna, Stoccolma e Hong Kong. Le quindici opere in esposizione al Garden sono tutti lavori inediti, creati per questa specifica occasione.

Un tema, quello floreale, già esplorato nel passato che ora si materializza nel segno intenso di immagini reali ma al tempo stesso oniriche, attraverso una interpretazione tutta personale dell'acrilico.

Un lavoro, quello di Gaston, che imprime le emozioni sulla tela usando pennelli, penne, matite ma anche mani, testa e corpo. Un segno nervoso ma mai incerto, intenso ma sempre spontaneo. Un mondo tutto a colori quello di Gaston, che accende emozioni e stimola esperienze sensoriali.

L'inaugurazione è fissata per sabato 28 maggio alle ore 18,00. Ingresso libero








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2011 alle 11:28 sul giornale del 28 maggio 2011 - 1671 letture

In questo articolo si parla di cultura, ancona, Ciavattini Garden