Macerata: ballottaggio, PD: 'Anche dalle Marche un voto per il cambiamento'

1' di lettura 26/05/2011 -

 Macerata è una delle sette province Italiane che domenica e lunedì prossimi sceglieranno al ballottaggio il proprio presidente.



Anche se all'attenzione dei media nazionali vi sono le sfide di Milano e Napoli, il voto di Macerata, oltre ad essere fondamentale per il territorio, lo è per l'Italia. Siamo certi che da una provincia civile e democratica come quella di Macerata, verrà un forte slancio per il voto ad Antonio Pettinari, per una amministrazione efficiente, forte, autorevole, in sintonia con il territorio regionale.

Tutti i cittadini di buon senso, in questo particolare momento, debbono sentirsi impegnati; il voto serve infatti anche al Paese per fermare questa politica irresponsabile del governo Berlusconi che schiera tifoserie, accende fuochi, trasforma l'Italia in un campo di battaglia mentre i paesi Europei stanno tornando a crescere molto più di noi.

Avremmo bisogno di chiamare a raccolta le forze migliori, i lavoratori, le imprese, gli artigiani, per tornare a creare sviluppo, per dare prospettive ai giovani, per sostenere le famiglie in difficoltà, per creare lavoro. Si può fare! Con più giustizia ed equità. Si poteva fare! Se non si fosse parlato ed operato per altro e favorito i furbi.

Dai ballottaggi può venire una richiesta di cambiamento per l'Italia e può nascere una buona amministrazione, aperta e trasparente, a Macerata con Antonio Pettinari presidente. Vale la pena di impegnarsi, conviene a Macerata, conviene all'Italia. Sen. Palmiro Ucchielli, On. Luciano Agostini, On. Mario Cavallaro, On. Maria Letizia De Torre, On. Oriano Giovanelli, On. Maria Paola Merloni, On. Lapo Pistelli, On. Massimo Vannucci, Sen. Silvana Amati, Sen. Marina Magistrelli, Sen. Fabrizio Morri, Sen. Giorgio Tonin.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2011 alle 16:34 sul giornale del 27 maggio 2011 - 2253 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, pd marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lhT





logoEV