Monsano: schianto in superstrada, muore una cinese di Serra de' Conti

ambulanza 1' di lettura 13/05/2011 -

L’auto, una Ford, in panne si è fermata questa notte sulla corsia di marcia della Statale 76 in direzione Roma nei pressi di Monsano. A bordo 5 cinesi di Serra de’ Conti che stavano tornando a casa dopo una festa di compleanno.



Due dei passeggeri scendono di corsa dall’auto per piazzare il triangolo e segnalare l’ostacolo in strada costituito dalla loro auto, ma non fanno in tempo perché il veicolo viene centrato da un Tir dell’azienda riminese “Castagnoli Graziano”, che trasportava latte e formaggi per conto della “Granarolo”, ed il cui autista non fa in tempo ad accorgersi di nulla.

Purtroppo lo scontro è violentissimo: solo i due uomini scesi fanno in tempo a scansarsi, ma i tre ancora a bordo vengono travolti con pesanti conseguenze. Una donna, Ye-Chunmiao, 35 anni, seduta sul sedile posteriore, muore sul colpo, un’altra, U.A., è in pericolo di vita e ricoverata all’Ospedale di Ancona mentre il conducente, X.L., ha riportato lesioni non gravi e si trova all’Ospedale di Jesi. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, la polizia stradale di Fabriano ed i vigili del fuoco di Jesi e Fabriano.






Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2011 alle 11:58 sul giornale del 14 maggio 2011 - 1868 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, paolo picci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kKo





logoEV