Italia dei Valori: i 'big' chiudono la campagna elettorale

1' di lettura 02/05/2011 -

In vista della conclusione della campagna elettorale, ecco un promemoria degli appuntamenti con i “big” dell’Italia dei Valori.



Venerdì 6 e sabato 7 maggio , la prima visita importante sarà quella dell’on. Ivan Rota , responsabile nazionale dell'Organizzazione di IdV, che sarà nelle Marche alla manifestazione di Macerata, ore 17 contro la tassa sulle disgrazie. L’on. Rota sarà poi presente per incontri elettorali a Pioraco e Matelica (6 maggio) e a Tolentino (7 maggio).

La settimana dopo, martedì 10 maggio, l’on. Massimo Donadi , capogruppo Italia dei Valori alla Camera dei Deputati, visiterà diversi comuni delle Marche in cui si vota per incontrare e sostenere i candidati. Si svolgeranno incontri a Macerata, San Benedetto, Recanati, Porto Recanati, Civitanova e Fermo. Da segnalare principalmente la conferenza stampa che l’On. Donadi terrà a Macerata e di cui ti darò comunicazione a breve. Infine giovedì 12 maggio , sarà nelle Marche l’on. Felice Belisario, Capogruppo IdV in Senato che inaugurerà la sede di Civitanova dove terrà una conferenza stampa.

L’On. Sen. farà poi tappa a Castelfidardo, Camerano, Fermo e San Benedetto. Agli incontri saranno presenti il coordinatore Idv Marche, on. David Favìa e la vicepresidente dell’Assemblea legislativa delle Marche, Paola Giorgi, oltre, ovviamente, ai consiglieri e assessori regionali, ai candidati Idv e ai coordinatori provinciali Idv delle varie realtà in cui i “big” dell’IdV faranno tappa. A breve ti invierò il programma completo e dettagliato sperando di poter contare sulla tua gradita presenza. Intanto ti sarei grata se volessi segnalare ai cittadini questi incontri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2011 alle 17:07 sul giornale del 03 maggio 2011 - 1978 letture

In questo articolo si parla di politica, IdV Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/khM





logoEV