Rugby: la pesarese Lucia Gai al torneo '6 Nazioni'

Lucia Gai 1' di lettura 19/01/2011 -

L'atleta pesarese Lucia Gai rappresenterà il rugby marchigiano al 6 Nazioni. Lucia, campionessa d'Italia lo scorso anno con il Riviera del Brenta, da quest'anno alle Mustang rugby Pesaro, indosserà la maglia azzurra per il secondo anno nel torneo di rugby più prestigioso: il 6 Nazioni.



Dopo la partita di domenica 23 gennaio con le sue compagne della Malandrino Mustang contro il Valsugana (domenica alle 14.30 al campo Toti Patrignani, zona Muraglia), Lucia sarà a disposizione dell'allenatore della nazionale femminile Andrea Di Giandomenico per la preparazione alla prima partita del torneo, Italia - Irlanda che si disputerà allo storico "Battaglini" di Rovigo.

Una soddisfazione per il rugby pesarese e in particolare per l'allenatore Alessandro Ascierto e il presidente delle Mustang Rugby Pesaro Roberto Lisotti: "Lucia è una ragazza giovane ma decisa e molto motivata, il suo lavoro in allenamento e in palestra è esemplare per l'impegno e la dedizione che ci mette. In questo momento sta ricoprendo anche il ruolo di capitano, dopo l'infortunio di Cecilia Ridolfi, mettendo in evidenza una autorevolezza e una competenza che le sono unanimemente riconosciute da tutta la squadra".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2011 alle 16:33 sul giornale del 20 gennaio 2011 - 631 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gt9





logoEV