Bocca Trabaria: D'Anna, 'Dopo la Protesta si attivi la Regione'

1' di lettura 18/01/2011 -

La Regione Marche si attivi immediatamente per fare pressione sull'Anas e la Regione Umbria per riaprire la strada del Passo di Bocca Trabaria.



Lo ha chiesto in apertura dell'Assemblea Legislativa il Consigliere D'Anna dopo aver partecipato alle prime luci dell'alba alla manifestazione organizzata dal Comune di Borgo Pace e dalla Provincia di PU per chiedere la riapertura della strada. Non è più tollerabile che il territorio marchigiano al confine con l'Umbria resti isolato per mesi senza che non venga attivata una procedura d'urgenza che nell'ampasse attuale che vede il solito balletto di competenze .

Intervenga quantomeno la Protezione Civile- ha dichiarato D'Anna- per far si che studenti, lavoroatori, imprese non siano costretti a raddoppiare se non triplicare i chilometri per raggiungere il proprio luogo di studio e di lavoro ed eviatre che le imprese subiscano altre alla perdita di tempo un aggravio di costi per un problema di cui non sono responsabili".D'Anna ha chiaramente sollecitato un intervento dell'assessore competente Viventi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2011 alle 16:19 sul giornale del 19 gennaio 2011 - 627 letture

In questo articolo si parla di politica, Popolo delle Libertà, Giancarlo d'anna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/grQ





logoEV