Pd: Bersani acclamato dal popolo marchigiano

partito democratico 1' di lettura 17/01/2011 -

Grande soddisfazione per quello che è stato un vero e proprio evento politico nelle Marche. E’ questa la sensazione che si registra dentro e fuori il Pd, dopo la visita del Segretario nazionale Pierluigi Bersani svoltasi sabato scorso ad Ancona.



Il leader nazionale ha galvanizzato il popolo dei Democratici marchigiani che si apprestano ad affrontare le sfide del 2011, a partire dalle amministrative di primavera. Con entusiasmo e convinzione, il Pd regionale continuerà la sua azione di radicamento capillare nel territorio, certo di poter dare un contributo concreto all'alternativa di governo, sempre più necessaria.

“Le parole di apprezzamento di Bersani -dichiara Palmiro Ucchielli, segretario regionale del Partito Democratico- per il lavoro finora svolto ci riempiono d’orgoglio e sono la miglior spinta per questo avvio d’anno, nel quale come egli ci ha ricordato si giocheranno con ogni probabilità i prossimi dieci anni della vita politica e sociale del nostro Paese. La grande partecipazione di popolo, la presenza di tanti giovani e di molti cittadini ad una manifestazione di partito ci fanno capire che il clima politico sta cambiando. Voglio per questo ringraziare tutto il partito marchigiano per la mobilitazione che ha saputo suscitare e tutti i cittadini per la grande partecipazione appassionata. Tutto ciò è il segno che la riscossa civica e democratica che ci proponiamo non solo è possibile, ma è iniziata”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2011 alle 15:52 sul giornale del 18 gennaio 2011 - 693 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gpf