Esabes: una nuova web community privata? IXO Group

IXO 3' di lettura 15/01/2011 -

IXO GROUP nasce da una idea ed una straordinaria intuizione di un multimilionario Italo Francese. E’ Nata in America, con sede a Miami. Negli incontri avvenuti al varo ufficiale delle operazioni il 16-17 Ottobre, gli aspetti tecnologici organizzativi e di business fanno intravedere una “polpa” nuova , e che esiste nelle intenzioni dei fondatori un nuovo modo di fare business.



Bene vediamo cosa propone IXO di innovativo.

E’ un Social Business Community Privata.

Dopo 30 giorni dal lancio ufficiale mondiale, migliaia di persone già creano contatti, NELLA PROPRIA LINGUA che viene tradotta automaticamente dal sistema. Esiste un team che monitora 24 su 24, che funge da moderatore. Questo garantiscono un target di ingressi e di commenti di alto profilo professionale.

GEO ADVERTISING

Vengono già pubblicati slogan commerciali, e promossi brand di attività commerciali.
Infatti IXO permette lo sviluppo della pubblicità delle proprie attività non solo a livello mondiale, ma GEOLOCALIZZATA.

Quello che rende curioso è che questa promozione delle proprie attività viene fatta con investimenti che personalmente definisco ridicoli, questo perche’ forse siamo abituati ad essere mazzolati dal fatto che una pubblicita’ costi tanto denaro e non porti risultati, ma oggi si puo’ non promuovere e pubblicizzare le nostre attivita’ qualsiasi esse siano?

Vedete senza la promozione non esiste business e lo sappiamo bene che chi non lo fa e’ gia’ scomparso dallo scenario economico imputando questo TUTTO alla recessione.(no Marketing NO Business …)

MISCELLANEA ED AGGREGAZIONE STRUMENTI WEB

Ognuno si costruisce un sito web. La facilità di creazione e personalizzazione è equiparabile ad altri sistemi blog (wordpress, ed altro..)
Quindi il mezzo piu’ veloce e piu’ potente e che ci permette di correggere in corsa le strategie si chiama web, ha da tempo raggiunto investimenti irrisor.

IXO fonde insieme Web Community Facebook Twitter Ebay in una unica entità.
Tutto questo dando la possibilita’ di costruirsi una propria pagina dedicata che automaticamente viaggera’ all’interno della community in tutto il Mondo, dove i riferimenti della Captive Page riporteranno i visitatori nel sito internet di riferimento, inoltre nella pagina dedicata, il potenziale cliente puo’ contattare GRATIS l’attivita’ e chiedere informazioni sui prodotti e servizi.

IL DRIVER DI SCAMBIO :LA TOOLBAR IN CAMBIO DI CREDITI ..
Questo avviene tramite un sistema chiamato toolbar, e’ semplice e veloce, vi faccio un esempio, parlo con Claudio, mio amico che ha una attivita’ commerciale con 3 show room, gli chiedo Claudio, saresti disposto ad installare una toolbar nel tuo pc?

Lui potrebbe chiedermi ha quale scopo ? bene ti spiego, se la installi, acconsentirai di ricevere delle promozioni e dei messaggi pubblicitari che ti aggiorneranno di tutto quello che c’e’ in giro di innovativo e promozionale, il fatto di aver consentito questa semplice cosa, ti permettera’ di ricevere una continua ricarica telefonica, soltanto ricevendo promozioni e pubblicita’

Ti verrà ricaricato automaticamente un credito telefonico, si avete capito bene non c’è trucco ne inganno, vi dirò di più, nel futuro immediato, il credito sarà possibile spostarlo, dal pc ai cellulari ovviamente i piu’ usati i vari Nokia Iphone 4, Blakberry. Vi dirò di piu’ il denaro accumulato, si può usarlo anche per comprare prodotti che venendo pubblicizzati possono interessarti e comprarli, il credito si accumulerà di nuovo e di nuovo e di nuovo ancora ragazzi si è proprio cosi’…

Se un privato o commerciante o imprenditore, farà il passaparola sarà perche’ ne ha trovato BENEFICIO . Allora si avrà una percentuale del credito telefonico che in sostanza come ho gia’ sottolineato si trasforma in €uro, capite bene che il passaparola dovrà creare un bel Business…

Questi per il momento sono gli obiettivi di IXO.






Questo è un articolo pubblicato il 15-01-2011 alle 18:21 sul giornale del 17 gennaio 2011 - 23920 letture

In questo articolo si parla di economia, esabes, Gianluca Maiolatini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gmT

Leggi gli altri articoli della rubrica Esabes