Borghesi, Rocchetti, Celani e Maggini: 'Il comportamento di Merlonghi lesivo per l'immagine del partito'

Italia dei Valori 1' di lettura 15/01/2011 -

I sottoscritti componenti del Coordinamento Regionale dell’IDV Marche Gianfranco Borghesi, Ivano Rocchetti, Graziano Celani e Mauro Maggini evidenziano lo scandaloso comportamento del sig. Dante Merlonghi, componente anche lui del Coordinamento Regionale, che, in spregio alle regole del partito, senza una preventiva discussione e senza averne competenza alcuna, attacca l’Assessore Regionale IDV Serenella Moroder ed implicitamente la Giunta Regionale che ne ha condiviso gli atti in merito alle deleghe sul turismo.



Tale comportamento è fortemente lesivo dell’immagine e dell’unità del partito e di quei valori che IDV vuole rappresentare. Basta con questa politica che evidenzia altri interessi e non quelli dei cittadini e degli elettori che ci hanno scelto e dato fiducia.

Gianfranco Borghesi

Ivano Rocchetti

Graziano Celani

Mauro Maggini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2011 alle 19:39 sul giornale del 17 gennaio 2011 - 1605 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, Ivano Rocchetti, dante merlonghi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gng


Ben venga la solidarietà del partito. Speriamo che segua anche una fattiva solidarietà materiale, magari sotto forma di colletta per il povero assessore regionale che dichiara di campare con poco più di tremila euro l'anno.