Fermo: avvio dei sopralluoghi per la realizzazione del nuovo film dei fratelli Avati

pupi e antonio avati 1' di lettura 13/01/2011 -

La produzione del nuovo film di Pupi e Antonio Avati “Il Cuore Grande delle Ragazze” è arrivata a Fermo per i primi sopralluoghi. Nel pomeriggio di mercoledì il Sindaco Saturnino Di Ruscio e Pasquale Renzi, che ha seguito il progetto di collaborazione con i fratelli Avati sin dalle origini, hanno accompagnato il direttore di produzione, il capo scenografo ed i loro assistenti per una serie di sopralluoghi nel territorio fermano.



Gli addetti ai lavori del nuovo film dei fratelli Avati stanno infatti selezionando proprio in questi giorni quelli che saranno i luoghi più idonei nei quali ambientare i vari set del il film “ Il Cuore Grande delle Ragazze”. Tra i tanti posti visitati, sicuramente il più importante è stato il palazzo storico che ospita il triennio dell’ITIS Montani. Un edificio che ha particolarmente colpito gli addetti ai lavori e che molto probabilmente potrà trovare una sua collocazione all’interno del nuovo film.

Un territorio, quello del Comune di Fermo, che si presta bene agli ambienti che i fratelli Avati hanno in mente per il loro nuovo lavoro. Nello specifico, Pupi Avati, sta scrivendo il copione e le varie scene anche tenendo conto di quelli che sono i luoghi più suggestivi del territorio, dai palazzi agli spazi all’area aperta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2011 alle 17:47 sul giornale del 14 gennaio 2011 - 774 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/giZ