Vitalizi, D'Anna: 'Spacca porti in aula la mia proposta'

giancarlo d'anna 1' di lettura 12/01/2011 -

La disponibilità del Presidente Spacca a tagliare i vitalizi dei consiglieri regionali a pochi giorni dal voto contrario (fatti salvi D'Anna, Binci, Marangoni, Marconi) del consiglio regionale sullo stesso argomento è un'apertura importante.



Per chi si batte in quella direzione come il collega Binci che ha presentato un emendamento al bilancio in sintonia con la Proposta di legge D'Anna per l'abolizione dei vitalizi dei Consiglieri regionali è un importante risultato.

Sulla vicenda del taglio ai vitalizi ben 2404 persone hanno aderito alla proposta di D'Anna su facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=117457414959687&ref=ts.

Spacca amette che "siamo in ritardo" sarebbe facile fare polemica sulle responsabilità. Non ci interessa. C'è una proposta di legge già presentata da sottoscritto. Spinga il Presidente affinchè venga subito valutata dalla commissione competente e alltrettanto velocemente venga votata in Consiglio Regionale. Non sarà chi ha avanzato convintamente la proposta a farsi indetro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2011 alle 17:40 sul giornale del 13 gennaio 2011 - 838 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, gian mario spacca, Popolo delle Libertà, pdl, Giancarlo d'anna, consigliere regionale, vitalizio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ggo





logoEV