Montelupone: Pentapadre, spettacolo di Giampiero Perone in esclusiva regionale

Giampiero Perone 1' di lettura 11/01/2011 -

È iniziata la prevendita per l’attesissimo spettacolo di Giampiero Perone, uno dei volti più noti della trasmissione di Italia Uno “Colorado”, che giungerà a Montelupone sabato 15 gennaio 2011 alle ore 21,15 con “Pentapadre” in esclusiva regionale.



Dopo il rinvio per neve dello spettacolo “Capasciacqua” con Pino Strabioli e Marina Confalone, ad aprire la stagione del Teatro Nicola Degli Angeli sarà proprio l’attore torinese, che racconterà in chiave comica la sua esperienza di padre di cinque figli, con esilaranti monologhi che hanno come tema la vita di una famiglia numerosa. “Pentapadre” racconta gli aspetti comici e tragi-comici del vivere quotidiano dal punto di vista di chi ogni giorno vive ogni bisogno moltiplicato per sette, dalla scuola all’apparecchio per i denti, dalla vita condominiale al programma da guardare in tv, senza considerare le difficoltà del rapporto di coppia.

I biglietti per “Pentapadre” possono essere acquistati presso tutte le filiali della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano ed on-line sul sito www.recanati.bcc.it con il servizio Bcc Prenoticket; inoltre, potranno essere prenotati e acquistati rivolgendosi alla biglietteria del teatro a partire dalle ore 18 di sabato 15 gennaio, anche telefonicamente allo 0733/226916 oppure allo 0735/736302.

Si ricorda infine che possono usufruire di riduzioni sui biglietti gli studenti e ragazzi fino a 25 anni, i pensionati oltre i 60 anni ed i soci della “Infinito Vita” della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2011 alle 17:23 sul giornale del 12 gennaio 2011 - 659 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gdD





logoEV