Classifica Ipr Marketing. Spacca: 'Riconosciuto il buon governo delle Marche'

gian mario spacca 1' di lettura 10/01/2011 -

“La classifica Ipr Marketing per il Sole 24 Ore sul gradimento dei Presidenti di Regione, conferma il giudizio dei cittadini sul buon governo delle Marche – dice il presidente della Regione Marche , Gian Mario Spacca -.



Sondaggio dopo sondaggio, con una continuità perfino sorprendente in un arco temporale così lungo, il consenso resta invariato, a testimonianza dell’apprezzamento della maggioranza dei cittadini marchigiani. Aver poi confermato gli stessi valori delle precedenti classifiche, in una fase particolarmente difficile nel pieno della crisi economica, riempie di grande soddisfazione: vengono premiati gli interventi a tutela del lavoro e a sostegno dell’occupazione, a vantaggio delle imprese.

In un tempo in cui la fiducia dei cittadini è messa a dura prova dalla situazione economica e dai tagli attuati dal Governo centrale, il riconoscimento dei marchigiani ci spinge a proseguire con sempre maggiore convinzione. Naturalmente – conclude Spacca - siamo consapevoli che si tratta di un sondaggio, con tutti i limiti e le riserve che questo comporta. Quello che davvero ci interessa è il confronto diretto con i cittadini e la loro opinione direttamente espressa”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2011 alle 14:31 sul giornale del 11 gennaio 2011 - 737 letture

In questo articolo si parla di regione marche, gian mario spacca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oHo