Ripe: accoltellamento, in manette i due nigeriani

roberto cardinali 2' di lettura 08/01/2011 -

Sono finiti in manette per lesioni gravi i due nigeriani, di 22 e 38 anni, protagonisti della lite, finita con un accoltellamento, scoppiata nel pomeriggio di venerdì all'interno di un'abitazione a Passo Ripe.



Ad avere la peggio era stato il 22enne, finito a terra dopo la colluttazione con ferite al volto ed al braccio. Il giovane è stato dimesso sabato dall'ospedale con una prognosi di 30 giorni e condotto nell'infermeria del carcere di Montacuto insieme all'altro connazionale rimasto ferito anche lui durante il litigio. Per quest'ultimo la prognosi è di 25 giorni. La lite, iniziata nel soggiorno dell'appartamento, è probabilmente nata a causa di un debito di circa 200 euro, soldi che il 22enne doveva al connazionale. La discussione è degenerata dopo qualche birra. Il 38enne, che si era recato nell'abitazione in compagnia di un terzo connazionale, si sarebbe scagliato contro il giovane.

I due si sarebbero poi inseguiti anche fuori dall'appartamento per farvi rientro in un secondo momento. I militari hanno infatti rinvenuto tracce di sangue sulle mura ed all'esterno dell'abitazione. All'arrivo della pattuglia il 38enne è stato trovato con una bottiglia rotta in mano. Nonostante sia stato subito bloccato dai militari, il 38enne ha continuato ad inveire contro il giovane a terra. Non è ancora chiaro chi dei due abbia sferrato il primo colpo con il coltello. Sul posto sono intervenuti i militari della locale stazione, che hanno subito allertato il 118, mentre le indagini sono curate dal comando della compagnia. Il 38enne era finito in manette lo scorso 20 gennaio per resistenza a pubblico ufficiale durante un controllo in un bar del centro di Senigallia. I due sono entrambi regolari ed al momento sono senza occupazione.








Questo è un articolo pubblicato il 08-01-2011 alle 16:46 sul giornale del 10 gennaio 2011 - 693 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, ripe, roberto cardinali, lite, coltello, accoltellamento, bottiglia rotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/f0K





logoEV