PD Marche, la Fiera della Pesca di Ancona ospita Pierluigi Bersani

1' di lettura 06/01/2011 -

Si terrà all’Auditorium della Fiera della Pesca di Ancona la manifestazione regionale del Pd con il segretario nazionale Pierluigi Bersani. Nella riunione organizzativa del gruppo dirigente tenutasi nei giorni scorsi a Chiaravalle, il segretario regionale Palmiro Ucchielli ha lanciato un appello alla più ampia mobilitazione e partecipazione in vista dell’appuntamento del 15 gennaio, che assume ogni giorno di più i caratteri di un evento rilevante per la politica regionale e non solo.



Sarà, infatti, la prima uscita pubblica del leader del Partito Democratico dopo la direzione nazionale del 13 gennaio, dove verrà tracciata la rotta dell’alternativa intorno a due grandi temi: riforma delle istituzioni repubblicane e patto per il lavoro, la crescita, la competitività e per le giovani generazioni. La scelta, dunque, di illustrare la strategia politica del Pd nelle Marche, dove si sono sperimentate alleanze innovative già alle ultime elezioni regionali, non appare affatto casuale.

“E’ a pieno regime il lavoro organizzativo per l’arrivo di Bersani nelle Marche, un’iniziativa pubblica che punta a far conoscere ai cittadini, ai giovani, ai lavoratori, alle imprese, alle associazioni le proposte del Pd per il Paese ” – conclude Ucchielli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2011 alle 23:25 sul giornale del 07 gennaio 2011 - 1441 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/f6I