Giorgi: 'Marinelli? Saranno i cittadini a giudicare nell'interesse del bene comune'

paola giorgi 2' di lettura 06/01/2011 -

Marinelli continua a scherzare con i problemi dei cittadini. Il concorso per il Direttore dell'Unità di Chirurgia della Zona 8 (Civitanova - Recanati), di fatto è stato interrotto dall'intervento grave e superficiale di Marinelli, ed è solo per colpa sua che ancora il reparto di Chirurgia di Civitanova non ha il suo legittimo primario.



A tal proposito, invito caldamente Marinelli a dare seguito alle sue pubbliche dichiarazioni e rivelare il nome del notaio a cui ha consegnato la famosa busta e a dargli pubblicamente mandato a comunicarne il contenuto alla stampa appena il concorso verrà espletato. Altrimenti tutto ciò che ha fatto e detto fin'ora Marinelli non è altro che una presa in giro.

In quanto alla conseguente nomina di Mobili , causata dall'interruzione del concorso da parte di Marinelli, le cui "magie", ricordo, sono al vaglio della Procura, il suo ruolo attuale è proprio quello di Direttore dell'Unità Operativa chirurgica: in questa veste, dovrebbe sovraintendere agli interventi chirurgici più complessi. A tal proposito sto preparando un' interrogazione su quali e quanti interventi sono stati effettuati in questo periodo di " reggenza Mobili" per sapere se ci sono eventuali sue responsabilità per la verticale caduta degli interventi complessi presso la Chirurgia di Civitanova, ciòè le responsabilità di questa nomina sul forte disservizio sanitario causato a cittadini in chiara difficoltà ( non ci si opera per un capriccio....).

Marinelli probabilmente è abituato a non essere contrastato, perchè la sua "cattiveria", non avendo argomentazioni politiche, si scaglia sul personale: non sono motivazioni che possono fermare la denuncia di azioni che ledono i diritti fondamentali dei cittadini. In quanto agli insulti che mi rivolge (definendomi Vanna Marchi), lascio ai cittadini il giudizio sulla mia opera di denuncia nell'interesse del bene comune.


da Paola Giorgi
Consigliere regionale IDV




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2011 alle 22:08 sul giornale del 07 gennaio 2011 - 716 letture

In questo articolo si parla di politica, Paola Giorgi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/f6w





logoEV