Paola Giorgi (IdV): 'Marinelli si conferma nel suo ruolo di Mago do Nascimento'

paola giorgi 2' di lettura 04/01/2011 -

Marinelli, con le sue affermazioni nella conferenza stampa di fine anno, si conferma nel suo ruolo di Mago do Nascimento. Chi ben ricorda sa che la documentazione relativa alle gravi affermazioni di Marinelli in merito al Concorso di Chirurgia Generale nell'Ospedale di Civitanova della Zona Territoriale 8, (Civitanova – Recanati), sono finite dritte in Procura a seguito di una mia interrogazione: Marinelli affermava di aver depositato da un notaio, del quale ancora, a oltre sei mesi dell'inizio della vicenda, non si conoscono le generalità, una busta con scritto il nome di chi avrebbe vinto il concorso, ancor prima che venissero chiusi i termini per la partecipazione: un tentativo di turbativa al regolare svolgimento della procedura concorsuale.



L'irresponsabile intervento di Marinelli di fatto ha interrotto lo svolgimento regolare del concorso e portato alla nomina del Sindaco PDL di Civitanova Marche, Mobili, quale primario chirurgo facente funzione, supplenza prevista per un breve arco temporale, ma oramai avviata ad arrivare a fine marzo, tempo in cui Mobili andrà in pensione, con un bel benefit aggiuntivo. Inoltre, la nomina di Mobili è avvenuta nello stesso periodo in cui si sono sistemate molte caselline della pdl civitanovese.

L'interrogazione la presenterò io per sapere quando verrà espletato il concorso, ma soprattutto per conoscere quanti e quali interventi chirurgici sono stati effettuati in questo periodo di “reggenza” Mobili e da quale chirurgo.

A parte i reati già commessi da Marinelli, se per caso vincesse il nome che è nella busta che lui ha depositato dal notaio, sarebbe giusto che la Procura indagasse nuovamente lo stesso Marinelli , che come pubblico ufficiale aveva l'obbligo di denuncia e non di fare i giochini, nonchè sul ruolo svolto dai direttori di Zona, perchè la legalità non ha limiti di appartenenza.


da Paola Giorgi
Consigliere regionale IDV




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2011 alle 17:51 sul giornale del 05 gennaio 2011 - 1369 letture

In questo articolo si parla di marinelli, politica, civitanova, Paola Giorgi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/f3r





logoEV