Ancona: assestamento di bilancio, audizioni in II commissione

bilancio 1' di lettura 21/10/2010 -

La seconda commissione assembleare, presieduta da Dino Latini (Api), ha incontrato giovedì mattina (21 ottobre) le associazioni artigiane. Al centro delle audizioni l’assestamento di bilancio 2010 (pdl. N.42) di cui sono relatori per la maggioranza lo stesso Latini, mentre per l’opposizione il consigliere regionale Pdl, Giovanni Zinni.



Prima di incontrare i rappresentanti di Cna e Confartigianato la commissione ha sentito il sindaco di San Paolo di Jesi, Sandro Barcaglioni. La chiusura dei lavori è stata dedicata, invece, a un’audizione con il Sigim, il sindacato dei giornalisti marchigiani.

La prossima seduta della II commissione assembleare è convocata per lunedì 25 ottobre. All’ordine del giorno l’approvazione dell’assestamento di Bilancio 2010 e del rendiconto regionale 2009. Le proposte di legge verranno poi trasmesse al Cal, il Consiglio delle autonomie locali, per il parere di competenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2010 alle 20:27 sul giornale del 22 ottobre 2010 - 615 letture

In questo articolo si parla di attualità, bilancio, Assemblea legislativa delle Marche, san paolo di jesi, assestamento di bilancio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dzR