Calcio a 5: Pesaro Five, la sfida con Verona in diretta Rai

Pesaro Five 1' di lettura 15/10/2010 -

Grande attesa per la diretta tv di mamma Rai. Per la prima volta, imprese del basket e della pallavolo in rosa a parte, i riflettori “live” della tv di Stato si accenderanno su un evento sport “made in Pesaro”. L’onore spetterà ai biancorossi del calcetto appena sbarcati in serie A2, per la sfida con la supercorazzata Verona che avrà inizio sabato, alle 18.30.



Il giovane Victor Brauner a parte, tutti abili e arruolabili gli elementi in rosa del Pesaro Five. Al limite potrebbe scendere in campo anche Gustavo Neri, se non fosse che l’allenatore-giocatore dei rossiniani preferisce premiare chi nelle prime due giornate di campionato ha fatto così bene, molto più di quanto la sconfitta col Terni e il pareggio in casa del Gruppo Fassina certifichino.

Probabile quintetto iniziale formato da Fabricio Zanatta in porta e dall’universale Sapinho, suo fratello. In difesa spazio alla fisicità di Marcelo Barro, in avanti alla verve di Sartori e alla freddezza di Nelsinho. Pronti a entrare gli “enfants prodiges” Jonatas Melo e Luca Bruscolini, l’italo-brasiliano ex Augusta e Ceccano David Bernardes, oltre a capitan Carmine Russo il cui rendimento è sempre costante. Come detto si inizia alle 18.30 (e non alle 15) per permettere la diretta Rai Sport 1.

Fischiano Alessandro Savy di Napoli e Mario Filippini di Roma 1 (terzo arbitro Cristian Tonelli di Forlì, crono Alessandro Rafaeli di Jesi). Buona partita a tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2010 alle 20:02 sul giornale del 16 ottobre 2010 - 930 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a cinque, pesaro five

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dmo





logoEV