counter

Ruta al Pdl sul Cup unico: 'Bugaro si contraddice'

carmine ruta 1' di lettura 29/09/2010 -

Il dirigente dell'Asur Marche Carmine Ruta replica alle critica del consigliere regionale del Pdl Giacomo Bugaro a proposito della pubblicità del Cup unico.



L’incongruenza delle dichiarazioni del consigliere Bugaro è evidente. Come annunciato ieri, è proprio per il fatto che, come più volte con senso di responsabilità ho riconosciuto, l’avvio del Cup unico ha fatto registrare ritardi e disagi per i cittadini, che si è deciso di migliorare la comunicazione, per far comprendere agli utenti che cosa effettivamente sia il Cup e come funzioni.

Uno dei motivi per cui nei primi giorni di avvio del Cup si sono registrate disfunzioni al sistema è stato l’elevatissimo numero (125.000 solo il primo giorno) di telefonate giunte al numero verde e questo perché nella pubblica opinione si era formata l’erronea convinzione che il Cup unico non fosse altro che il call center. Così non è, perché per prenotare gli esami i cittadini possono anche recarsi agli sportelli: è questo che, con una comunicazione più appropriata e puntuale, vogliamo sottolineare, per consentire al sistema di funzionare nel miglior modo possibile eliminando i disagi ai cittadini.






Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2010 alle 15:29 sul giornale del 30 settembre 2010 - 750 letture

In questo articolo si parla di regione marche, carmine ruta





logoEV
logoEV