counter

Senigallia: trovato con un etto di 'fumo', arrestato un 33enne

polizia arresto droga 1' di lettura 28/09/2010 -

Stava suonando la chitarra alle due di notte in via Vico quando alla vista della polizia se l'è data a gambe. S.C., un uomo di 33 anni di Senigallia è stato fermato ed arrestato con l'accusa di detenzione di stupefacenti al fine di spaccio. La polizia ha trovato ben 84 grammi di hashish.



Gli agenti hanno rincorso lo spacciatore, ufficialmente studente fuori corso, nella vicina campagna e dopo diversi minuti sono riusciti a bloccarlo. In tasca S.C. aveva circa 24 grammi di droga. Nelle successive perquisizioni in casa la Polizia ha trovato dietro ad una lavatrice altri 60 grammi di hashish per un totale e di 84 grammi.

L'uomo ha un precedente, nel 2007 è stato fermato alla guida della sua auto sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e con due grammi di hashish nelle tasche. Secondo le ricostruzioni fatte dalla Polizia, S.C. era tornato da Bolgona da qualche giorno dove con molta probabilità ha acquistato la droga. Un etto, pari a 3 mila euro, pronto ad essere venduto sul mercato senigalliese. All'appello mancano dunque circa 15 grammi.



S.C. ha patteggiato, chiedendo ed ottenendo il rito abbreviato.








Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2010 alle 13:41 sul giornale del 29 settembre 2010 - 683 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, riccardo silvi, arresto





logoEV
logoEV