counter

Vela: Spacca premia l'armatore Santini

lorenzo santini 1' di lettura 27/09/2010 -

“Siamo orgogliosi di dare il nostro riconoscimento ufficiale a un altro marchigiano divenuto campione del mondo e che, con i propri risultati, ha reso grande il nome delle Marche”.



Con queste parole, il presidente Gian Mario Spacca, insieme con il vice presidente Paolo Petrini e con la Giunta, ha accolto Lorenzo Santini, armatore dello scafo “Uka Uka racing”, portacolori del Club vela di Civitanova Marche, che il mese scorso ha vinto a Tallinn il campionato del mondo, classe Melges 24, aggiudicandosi per la seconda volta il titolo iridato, battendo 79 equipaggi in gara con un distacco di 32 punti dal secondo classificato.

“Un successo – ha detto Santini, ricevendo la targa che la Regione Marche attribuisce ai campioni del mondo – che premia il lavoro di squadra e la capacità di organizzazione del team, divenuto un esempio nel mondo della vela”. “Siamo grati – ha continuato Spacca – per l’impegno che Santini e il suo team mettono in questo sport di grande prestigio che contribuisce a qualificare ancora di più l’immagine delle Marche”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2010 alle 19:40 sul giornale del 28 settembre 2010 - 384 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, vela, lorenzo santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cC0