counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: Airport Day, l'aeroporto incontri i marchigiani

1' di lettura
497

Si è svolto domenica 26 settembre l’AIRPORT DAY organizzato dall’Aeroporto delle Marche, una giornata di accoglienza e di informazione ai passeggeri sui voli offerti dallo scalo.

L’evento ha riscontrato uno straordinario successo in tutte le tre piazze marchigiane di Pesaro, Senigallia e Ascoli Piceno; i cittadini hanno partecipato numerosissimi alle attività sportive e ai giochi, divertendosi con musica, animazione e tanti gadgets.

Un evento molto importante per l’Aeroporto delle Marche che ha permesso di far conoscere l’aeroporto marchigiano, tutti i servizi e i collegamenti aerei offerti; un modo per avvicinarci ai cittadini, fargli vivere un’esperienza divertente, nuova e per farli viaggiare verso nuove destinazioni, ma anche un po’ con la fantasia. Dalle ore 18:00 l’evento è continuato in piazza del Duca a Senigallia con un fantastico spettacolo di cabaret dove gli artisti di Zelig (Beppe Braida, Kalabrugovic, Alessandro Politi "il grande mago" e Filù il graficomico) hanno intrattenuto tutti i partecipanti con due ore e mezza di scheck comici e tantissimo divertimento.

La serata si è conclusa con l’assegnazione di quattro biglietti aerei di andata e ritorno validi per due persone messi in palio dalle compagnie aeree Air Dolomiti e Ryanair in collaborazione con Aerdorica S.p.A. Marco Morriale, Direttore Generale di Aerdorica, esprime tutta la sua soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento e per la grandissima partecipazione dei marchigiani che hanno dimostrato un grande interesse nei confronti delle destinazioni già presenti sullo scalo e dei nuovi voli in programma per il periodo invernale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2010 alle 18:22 sul giornale del 28 settembre 2010 - 497 letture