counter

Ancona: un successo la Notte Bianca 2010 con Adam Ficek

1' di lettura 19/09/2010 -

Anche quest'anno la notte bianca di Ancona ha avuto un grandissimo successo. Come di consueto ogni angolo del centro storico è stato animato da spettacoli, tanta musica e divertimento.



Piazza Roma però è stata sicuramente uno dei punti più animati della serata grazie al concerto del gruppo Apres la Classe e lo spettacolare DJ Set di Adam Ficek che con ha letteralmente fatto impazzire il pubblico. Una piazza piena di gente che ha ballato fino a tarda notte sulle note dei più grandi classici rock-indie, dai Joy Division ai Blur, Stones, Placebo. Insomma l'artista inglese conosciuto per la sua collaborazione con la band BabyShambles di Pete Doherthy ha incantato tutti con una selezione ad hoc di brani per una perfetta serata all'insegna della musica.

All'anteprima nazionale organizzata dalla Underground Eventi e Comunicazione farà seguito un tour di quattro date nel mese di novembre che toccherà diverse città italiane.

   

di Claudia Brazzoni
redazione@vivereancona.it






Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2010 alle 22:28 sul giornale del 20 settembre 2010 - 883 letture

In questo articolo si parla di notte bianca, piazza roma, rock, ancona, spettacoli, apres la classe, claudia brazzoni, musica concerti, adam ficke, undergroundeventi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cjW





logoEV
logoEV