counter

Centro Servizi Volontariato: al via il master per dirigenti

centro servizi volontariato 1' di lettura 13/09/2010 -

Chiuse le iscrizioni al Master rivolto ai dirigenti delle associazioni di volontariato marchigiane che partirà il 25 settembre e che si terrà presso la sede del Centro Servizi delle Marche.



Soddisfazione viene espressa, in una nota del Csv (Centro Servizi Volontariato), per le numerose adesioni al Master, oltre 45 (scadenza 15 settembre). Il master intende aiutare i dirigenti delle organizzazioni di volontariato ad essere dei buoni leader, delle guide che sapranno conservare, consolidare e sviluppare la struttura organizzativa e per dare continuità alla stessa.

Una proposta formativa di alto livello che permetterà ai dirigenti delle associazioni di volontariato di riflettere sulla propria specificità e sulla differenza, se esiste, tra il ruolo di dirigente agito all’interno del volontariato o in altri contesti. Importanti i contributi previsti come quello di Stefano Tabò, Presidente Csv di Genova e Lino Lacagnina, presidente Csv di Milano. La giornata sarà coordinata da Pina de Angelis responsabile Area Csv Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2010 alle 18:00 sul giornale del 14 settembre 2010 - 539 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi volontariato, volontariato, csv marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b6d





logoEV
logoEV