counter

Fiera di Ancona: Casagrande 'a breve un tavolo istituzionale'

patrizia casagrande 1' di lettura 11/09/2010 -

“Il  destino della Fiera di Ancona è di importanza strategica – dichiara la presidente Patrizia Casagrande, - sia per il luogo in cui ha sede attualmente, all’interno dell’area portuale, sia in considerazione del piano di sviluppo dell’intera regione.



Oggi, nel pieno di una crisi che non cessa di produrre effetti sull’economia locale, le istituzioni sono sinergicamente chiamate a imprimere una direzione responsabile alla ripresa. Sul futuro degli spazi espositivi della Fiera di Ancona non è ancora stato fatto né deciso alcunché. Ci sono delle ipotesi da vagliare e valutare da parte dei soggetti coinvolti: il sistema camerale, il Comune, la Provincia e la Regione innanzitutto.

Ma si tratta di un lavoro di concertazione da condurre intorno a un tavolo istituzionale che a breve sarà convocato. Il fatto che la questione sensibilizzi l’opinione pubblica significa che, oggi più che mai, le scelte devono inserirsi in un quadro di semplificazione ed efficienza, sotto la lente d’ingrandimento in mano ai cittadini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2010 alle 16:18 sul giornale del 13 settembre 2010 - 745 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, politica, ancona, patrizia casagrande

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b2Y





logoEV
logoEV