counter

Tolentino: GiovanEstate, corso di fumetto per ragazzi

laboratorio di fumetto 1' di lettura 08/09/2010 -

Nell'ambito del programma GiovanEstate il Comune di Tolentino, in collaborazione con lo sportello Informagiovani e la Consulta dei Giovani presenta un corso di fumetto gratuito per tutti i ragazzi dai 13 ai 19 anni.



Questo il bando di partecipazione al workshop gratuito sulla realizzazione di una storia a fumetti: il laboratorio è rivolto ad un pubblico inesperto e alle primissime armi in materia di fumetto; il numero massimo di posti è limitato a 20, i posti vengono assegnati in base all'ordine di arrivo delle iscrizioni; la durata del workshop è di 5 giorni, da lunedì 20 settembre al venerdì 24 settembre 2010, e si terrà dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso i locali del Centro di Aggregazione Giovanile Mattatoio 5 a Tolentino.

I giorni 25 e 26 saranno dedicati all'allestimento della mostra delle opere realizzate durante il workshop, che verrà inaugurata domenica 26 settembre con la partecipazione di importanti ospiti. Le iscrizioni vanno effettuate tramite l'apposito modulo che si trova presso l'ufficio Informagiovani o può essere richiesto alla mail fumettoforever@hotmail.it. Il modulo va consegnato a mano presso l'ufficio Informagiovani o inviato alla mail informagiovanitolentino@gmail.com entro e non oltre il 15 settembre. Maggiori informazioni possono essere richiesta all’ufficio Informagiovani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2010 alle 17:32 sul giornale del 09 settembre 2010 - 709 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bVd





logoEV