counter

Ancona: auto travolge un passeggino, grave trauma cranico per una bambina

ambulanza 1' di lettura 08/09/2010 -

Restano gravi le condizioni della bambina di neppure un anno che martedì pomeriggio è stata travolta da un'auto mentre si trovava nel passeggino. L'incidente è avvenuto in via Marconi nella zona 'Archi' di Ancona, sotto il ponte dell'asse del porto, dove la mamma della piccola stava attraversando la strada sulle strisce pedonali all'altezza della fermata dell'autobus.



La Fiat Palio, condotta da una ragazza romena ma da anni residente a Chiaravalle, ha visto la donna con il passeggino soltanto all'ultimo momento quando, pur andando ad una velocità tenuta e frenando, non ha potuto evitare l'impatto. Immediatamente soccorsa dai sanitari della Croce Rossa e del 118, la piccola è stata trasportata al pronto soccorso del 'Salesi' dove è giunta in stato semi-soporoso. Subito sottoposta ad un esame diagnostico la bambina, che ha riportato un trauma cranico serio a causa delle numerose carambole del passeggino dove ha sbattuto ripetutamente la testa, è stata quindi trasferita al reparto di rianimazione.

Sotto choc ma illese la madre della bambina e la ragazza romena.






Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2010 alle 20:06 sul giornale del 09 settembre 2010 - 886 letture

In questo articolo si parla di cronaca, chiaravalle, ancona, incidente stradale, 118, croce rossa, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bVS

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV