counter

Tolentino: il 'Rotary in festa'

rotary 1' di lettura 07/09/2010 -

Sabato 11 e domenica 12 settembre 2010, nello splendido scenario dell’Abbadia di Fiastra, nei pressi di Tolentino, si terrà la prima edizione di Rotary in Fiera, Rotary in festa: due giorni di eventi per stare tutti insieme, con lo spirito della sagra, organizzati dal Distretto 2090 per mostrare in modo tangibile la leadership rotariana.



L’obiettivo dell’evento è di favorire lo scambio di esperienze e di conoscenze fra i club del Distretto con una formula diversa da quelle usuali, facendo riferimento, da una parte, al concetto della fiera come momento di incontro per lo scambio di merci, che nel nostro caso sono le idee rotariane, i nostri progetti fatti e da fare e, dall’altra, alla casa dell’amicizia presente nell’ambito della convention annuale internazionale del Rotary. La fiera sarà aperta anche ai non rotariani e perciò sarà un’ottima occasione per far conoscere al pubblico cosa è il Rotary Club. Ogni rotariano è invitato a portare quanti più ospiti possibile.

Vi sarà spazio anche per le tante iniziative di ogni genere che si svolgono a livello distrettuale in un’atmosfera festosa, con performance continue dei tanti rotariani che, individualmente o in gruppo, hanno la capacità di fare service, divertendosi e facendo divertire.

La partecipazione, sia dei rotariani sia del pubblico, sarà libera. Per favorire la partecipazione dei più giovani è stato previsto uno spazio con clown e attrazioni varie. .


   

da Rotary Club
Jesi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2010 alle 11:24 sul giornale del 08 settembre 2010 - 744 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, jesi, rotary, rotary club Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bQ5





logoEV
logoEV