counter

Popolo Viola Marche: 'Le contestazioni e fischi a Schifani sono un atto ormai dovuto'

2' di lettura 06/09/2010 -

Negli ultimi giorni abbiamo assistito a diverse contestazioni da parte del Popolo Viola, del Movimento delle Agende Rosse, dei Grillini e dell’Idv ad alcuni esponenti politici: Marcello dell’Utri, Franco Marini e il Presidente del Senato Renato Schifani.



Finalmente il popolo ha iniziato a reagire dopo che è stato preso in giro per troppi anni da una schiera di politici che ha governato per non governare con lo scopo di screditare i veri idealisti in cambio di potere, denaro, privilegi e immunità.

La gente è stanca di avere e di vedere un parlamento pieno di nominati, di mafiosi, di pregiudicati, di portaborse, di avvocati che fanno solo ed esclusivamente gli interessi dei vari “Boss” che li hanno nominati e messi a nostro libro paga con opulenti stipendi mensili e benefit a non finire. L' Italia sta andando in malora mentre governo e parlamento creano e approvano leggi liberticide e ad personam per mantenere le poltrone e per non finire processati, condannati, interdetti dai Pubblici Uffici. L’esempio chiaramente più eclatante è quello del Capo del Governo che continua a creare leggi a suo uso e consumo nonostante sia inseguito dai tribunali di mezza Italia!!

Chiaramente questa situazione ha creato uno squallido stato di fatto che sorregge il malaffare, la corruzione, gli evasori e l’attività criminale in genere. Il POPOLO VIOLA MARCHE condivide pienamente la contestazione al Presidente del Senato Schifani, che ricordiamo ha un passato non ancora del tutto chiarito di rapporti con la mafia, affiancandosi a tutti quei cittadini stanchi di questa politica barbara e arrogante ritenendo l’azione un atto ormai dovuto!!

Non condividiamo la parola "squadristi" utilizzata da Fassino per definire coloro i quali fischiavano e impedivano a Schifani di parlare: è la conferma, ammesso che ce ne fosse bisogno, che questi personaggi radicati e abbarbicati al potere, si proteggono e ognuno di loro difende la propria posizione con le unghie e con i denti e protegge la posizione dei propri “avversari“.

Schifani si lamenta di essere stato fischiato? Secondo me dovrebbe ringraziare tutto il popolo italiano che ancora gli concede questa possibilità!!


   

da Popolo Viola Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2010 alle 16:29 sul giornale del 07 settembre 2010 - 2048 letture

In questo articolo si parla di politica, Renato Schifani, Popolo Viola Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPv





logoEV
logoEV