counter

Fabriano: blitz dei carabinieri alla festa, quattro giovani trovati con 'acidi' e Lsd

lsd droga 1' di lettura 06/09/2010 -

Da tempo erano controllati dai carabinieri di Fabriano. Sabato il blitz e l'arresto. I militari di Fabriano hanno fermato quattro ragazzi trovati con diversi stupefacenti.



L'operazione è stata condotta da Luogotenente Ferdinando Dei Cesare che, insieme al Maresciallo Giuseppe Marinotti e al Brigadiere Marco Fumantidi, ha fermato un'auto con a bordo quattro giovani. Era diretta ad una festa

Insospettiti dal nervosismo dei quattro ragazzi, i militari hanno controllato a fondo l'automobile trovando di tutto. I carabinieri hanno infatti trovato addosso ad un rumeno di 21 anni dei cartoncini di LSD ed alcune bottiglie da 500 ml d’acqua alla “Metanfetamine”, oltre a circa 15 grammi di hashish. E' stata trovata anche un'altra bottiglia di Metanfetamine addosso ad una ragazza.

Il romeno, con precedenti specifici, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito al carcere di Montacuto. I militari hanno anche segnalato altri 3 soggetti per uso di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di hashish e di metanfetamine.






Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2010 alle 15:23 sul giornale del 07 settembre 2010 - 810 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bO7





logoEV
logoEV