counter

Cingoli: esce di strada e si ribalta in un fossato, anziano recuperato dopo 5 ore

eliambulanza in volo 1' di lettura 31/08/2010 -

Si ribalta con la propria auto in un fossato a 20 metri dalla strada e resta incastrato nelle lamiere della propria Fiat Panda. Trovato da un uomo a passeggio con il cane dopo 5 ore dall'incidente cosciente.



Non desterebbero preoccupazione le condizioni di C.G., nato a Colle San Valentino nel 1931, che martedì mattina attorno alle 9 per cause ancora da accertare ha perso il controllo della propria auto, ribaltandosi in un fossato a Cingoli in località Troviggiano.

A dare l'allarme ai Carabinieri di Cingoli, giunti sul posto con i Vigili del Fuoco di Macerata ed i sanitari del 118, un uomo che attorno alle 14 stava passeggiando lungo quella strada, poco trafficata e lontana dal centro abitato, con i cani. Immediatamente soccorso, il 79enne è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette ma, secondo i primi accertamenti, le sue condizioni non sarebbero gravi.






Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2010 alle 19:34 sul giornale del 01 settembre 2010 - 887 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, carabinieri, cingoli, eliambulanza, 118, Sudani Alice Scarpini, colle san valentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bFL





logoEV
logoEV