Castelfidardo: è Francesca Onofri la mamma più bella d'Italia

2' di lettura 01/07/2010 -

A Cesenatico, con il patrocinio del Comune di Cesenatico e di Gesturist Cesenatico spa, in collaborazione con il settimanale Visto, (domenica 27 giugno) in una suggestiva Piazza Spose dei Marinai gremitissima di gente, si è svolta la 17° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana” (il primo concorso dedicato alle mamme, ideato 17 anni fa da Paolo Teti) manifestazione riservata alle mamme aventi un’età fra i 25 e i 45 anni.



Con la presenza delle telecamere delle tv nazionali e regionali, 22 mamme provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima con abiti (di loro proprietà) che rappresentavano la loro personalità, poi in costume da bagno Elenia Vi for Stilenev ed infine con elegantissimi abiti della stilista Emma Ibba. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, raccontare barzellette, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative.

“Miss Mamma Italiana in Gambe Elly” è Francesca Onofri, 35 anni, event manager di Castelfidardo (Ancona), mamma di Nicholas, Edoardo e Veronica di 15, 9 e 3 anni,. Francesca è arrivata alla finalissima di Cesentatico avendo vinto la selezione di Miss Mamma Italiana Piagge (PU) lo scorso maggio e superando una selezione di oltre 10.000 mamme provenienti da tutta Italia . Alla finalissima si è cimentata in una prova di ballo flamenco dai toni caldi e passionali sulle note di Volare interpretato da Gipsy king . “ E’ stata un’esperienza bella ed unica “ dice Francesca “ che ci ha permesso anche a noi mamme di provare a metterci in gioco e a sfilare su una passerella , ed è stato bello vedere la mia famiglia seguirmi con entusiasmo e sostenermi con euforia , dedico questa fascia ai miei tre splendidi bambini e a mio marito…”

Miss Mamma Italiana, per il quarto anno consecutivo, sostiene la “campagna di sensibilizzazione” della raccolta delle cellule staminali del cordone ombelicale, la Società Smart Cells, infatti, metterà a disposizione della prima concorrente di Miss Mamma Italiana 2010 che diventerà nuovamente mamma un kit per la raccolta delle cellule staminali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2010 alle 12:05 sul giornale del 02 luglio 2010 - 1007 letture

In questo articolo si parla di attualità, Miss Mamma Italiana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JC