counter

Jesi: crisi di governo, stasera si riunisce il Pd per decidere le prossime mosse

emanuele lodolini 1' di lettura 27/05/2010 -

Si riunirà stasera alle 21 alla Casa del Popolo il cuore pulsante del Partito Democratico jesino. Un faccia a faccia fra tutti gli iscritti per decidere come muoversi in vista del possibile commissariamento del comune. E intanto Lodolini critica l'Idv.



Le dimissioni di Belcecchi, infatti, sono al momento rimandate anche se per molti sembrano inevitabili. Un partita importate si giocherà proprio stasera alla Casa del Popolo dove gli iscritti Pd si ritroveranno per analizzare la situazione e capire come procedere. Sul tavolo della discussione il commissariamento.

Il Pd deve infatti allargare le proprie alleanze se vuole rimanere al governo della città altrimenti sarà commissariato. Il tempo stringe, il commissario infatti arriverà il prossimo 17 giugno.

E domani sera anche Emanuele Lodolini, segretario Provinciale del PD prenderà parte alla riunione. "L'incontro sarà importante per capire il da farsi -ha spiegato i segretario- L'importante è cercare di mantenere la stabilità della città, per il bene degli jesini. Sicuramente l'atteggiamento dell'IdV è grave e va valutato di conseguenza." Una situazione quindi in grande fermento e ricco di colpi di scena.






Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2010 alle 23:57 sul giornale del 28 maggio 2010 - 744 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, riccardo silvi, partito democratico





logoEV
logoEV