counter

Civitanova: camion si ribalta, traffico in tilt all'uscita della superstrada

polizia 1' di lettura 25/05/2010 - Forti rallentamenti a Civitanova all'uscita della superstrada direzione monti-mare a causa di un incidente avvenuto attorno alle 10 di martedì mattina.

Un camion Mercedes con cella frigorifera contenente carne destinata alla mensa della caserma dei Vigili del Fuoco si è ribaltato sul lato sinistro schiacciandosi contro il guardrail della corsia opposta.

Danni limitati per l'assenza di altri mezzi lungo il tratto stradale. C.S., conducente del mezzo pesante, pachistano 40enne, è rimasto lievemente ferito ad una spalla.

Sul luogo, oltre i Vigili del Fuoco, anche una pattuglia della Polizia Stradale e la Polizia Municipale per i rilievi del caso al fine di stabilire le cause. Probabilmente l'alta velocità alle origini dell'incidente. Gli Agenti hanno anche posto a sequestro un coltello da macellaio rinvenuto nella cabina del conducente.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2010 alle 16:16 sul giornale del 26 maggio 2010 - 788 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, polizia, polizia stradale, civitanova marche, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini





logoEV
logoEV