counter

Arpam: indetta la selezione per titoli per ricoprire il ruolo di direttore

logo regione marche 1' di lettura 24/05/2010 - Il dirigente del Servizio Organizzazione e Amministrazione del personale della Regione Marche, lo scorso 14 maggio, ha emanato un decreto per indire la procedura selettiva pubblica per titoli che servirà a nominare il Direttore generale dell’Agenzia regionale per la protezione ambientale delle Marche (ARPAM) istituita dalla legge regionale 2 settembre 1997, n. 60.

Le domande, secondo il decreto n. 335/2010 pubblicato sul BUR n. 43 del 20 maggio 2010, scadranno il 4 giugno, ultima data utile del termine di 15 giorni fissati dallo stesso decreto e vanno inviate al Presidente della Giunta regionale – Posizione di Funzione Organizzazione ed amministrazione del personale- Servizio Risorse umane e strumentali - Via G. da Fabriano 2/4 60125 Ancona.

Per partecipare alla selezione occorrerà avere Laurea Specialistica, Laurea Magistrale o Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) e un’esperienza di almeno tre anni nella direzione di sistemi organizzativi complessi.

Il bando è consultabile anche sul sito www.regione.marche.it alla sezione bandi e/o concorsi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2010 alle 19:17 sul giornale del 25 maggio 2010 - 859 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, arpam, bando





logoEV
logoEV