counter

Senigallia: dalla Puglia per svaligiare appartamenti, arrestati due brindisini

furto 1' di lettura 17/05/2010 - Erano esperti nel mettere a segno furti negli appartamenti e dal sud erano arrivati in trasferta fino a Senigallia. Sulla spiaggia di velluto avevano messo a segno diversi furti in abitazioni pensando poi di farla franca scappando verso casa.

È andata però male a due brindisini, già noti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, arrestati domenica sera a Bari dagli agenti della polizia stradale, con l'accusa di furto aggravato, possesso di strumenti da scasso e documentazione contraffatta. In particolare, a seguito di una segnalazione proveniente dalla squadra mobile di Pesaro, le forze dell'ordine erano alle ricerca di un' autovettura con due uomini a bordo, ritenuti gli autori di svariati furti in appartamento messi a segno, recentemente, a Senigallia.

Il veicolo èstato intercettato l'altra notte dagli agenti della Polizia Stradale nei pressi del casello Bari sud, dove è stato fermato e sottoposto a perquisizione. All'interno dell'auto gli agenti hanno trovato monili in oro, una patente di guida ed una carta di identità contraffatta, 1500 euro in contanti e arnesi vari atti allo scasso. I due brindisini sono stati rinchiusi nel carcere di Bari.






Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2010 alle 19:31 sul giornale del 18 maggio 2010 - 815 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, ladri, senigallia, furto





logoEV