counter

Ancona: AnconAmbiente, controlli medici effettuati periodicamente sui dipendenti

AnconAmbiente 1' di lettura 14/05/2010 - A seguito dell’incidente causato da un proprio dipendente il 12 maggio scorso, AnconAmbiente tiene a precisare che sono state immediatamente attivate tutte le procedure del caso e che una certa riservatezza nelle informazioni è motivata dalla volontà di non interferire con le dovute verifiche nelle attribuzioni di responsabilità, oltre che dal rispetto della privacy.

Considerata la gravità del fatto, a nome dell’azienda formulo le più sincere scuse nei confronti dei cittadini che sono stati coinvolti col danneggiamento dei propri mezzi.

Posso confermare con la massima serenità la costante attività di visite e controlli medici effettuati periodicamente sui dipendenti impiegati nella guida dei mezzi preposti alla raccolta, come previsto dal contratto di lavoro e dalle norme sulla sicurezza.

Ai fini della valutazione di responsabilità, AnconAmbiente terrà ovviamente in considerazione tutti gli elementi forniti dalle Autorità di pubblica sicurezza per attuare i dovuti provvedimenti, anche di sospensione cautelativa.


   

da Lino Secchi
presidente AnconAmbiente




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2010 alle 14:20 sul giornale del 15 maggio 2010 - 741 letture

In questo articolo si parla di attualità, incidente, ancona, medico, lino secchi, controllo





logoEV
logoEV