counter

Silvetti: la legislatura che verrà sarà priva di un serio approccio programmatorio

1' di lettura 11/05/2010 - "La legislatura che verrà sarà ancora priva di un serio approccio programmatorio. Il discorso introduttivo del Governatore Spacca lascia intatti i dubbi e le forti perplessità in materia di sviluppo e salvaguardia del territorio".

La graduale deindustrializzazione del territorio attraverso la delocalizzazione sistematica delle nostre aziende continuerà a caratterizzare una azione di Governo sconsiderata contro l'economia e le potenzialità della nostra Regione. La realtà locale è invece tutta incentrata sull'aumento dei fallimenti aziendali che ingrossano le fila nei tribunali fallimentari e l'aumento inesorabile della disoccupazione.

Nessun cenno al problema degli alloggi popolari insufficienti ed inadeguati così come del tutto assente è il riferimento alla sicurezza e all'ordine pubblico. Le perplessità divengono serie preoccupazioni se si fa riferimento all'abdicazione che Spacca ha manifestato in materia di Energia. La legislatura inizia nel peggiore dei modi se si pensa che nella relazione di Spacca non c'e alcun cenno serio e responsabile alla fine del modello marchigiano come se la crisi non avesse attraversato la nostra regione e le famiglie marchigiane non avessere già abbastanza problemi da risolvere.


   

da Daniele Silvetti
Consigliere Regionale PDL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2010 alle 18:51 sul giornale del 12 maggio 2010 - 589 letture

In questo articolo si parla di politica, gian mario spacca, pdl, daniele silvetti





logoEV
logoEV