counter

Ricci: per il Pd buono il risultato delle commissioni consiliari

Logo PD 1' di lettura 10/05/2010 - Soddisfazione del capogruppo Pd in consiglio regionale, Mirco Ricci, per la distribuzione delle commissioni consiliari permanenti.

“Sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto nelle commissioni – afferma Ricci- infatti su sei quattro sono state affidate al Partito Democratico. La prima commissione (Affari istituzionali; Affari generali) è di Rosalba Ortensi, la terza (Attivita' produttive; Problemi del lavoro; Emigrazione )è di Fabio Badiali, la quarta (Assetto territoriale e ambientale; Urbanistica) è di Enzo Giancarli e la quinta (Servizi sociali; Assistenza sanitaria e ospedaliera; Assistenza sociale) è Francesco Comi. Mentre la seconda commissione (Bilancio e finanze) va a Dino Latini dell’Api e la sesta (Politiche Comunitarie) a Adriano Cardogna dei Verdi. Il consiglio inoltre si impegna a costituire entro qualche settimana la commissione Regolamento e statuto”.

Poi Mirco Ricci aggiunge “Su molte tematiche, come per la sanità, occorre un lavoro unitario e congiunto a partire dai maggiori partiti della coalizione: Pd, Udc e Idv. Ovviamente a metà legislatura ci sarà un bilancio del lavoro svolto e si faranno eventuali correzioni. Quindi da oggi tutti la lavoro per garantire gli interessi dei marchigiani”.


   

da Partito Democratico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2010 alle 18:55 sul giornale del 11 maggio 2010 - 483 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, commissione, pd, mirco ricci, consiglio regionale





logoEV
logoEV