counter

Corridonia: schianto nella notte, due morti

giorgio dominella 1' di lettura 07/05/2010 - Giovedì sera un tragico incidente in superstrada ha provocato la morte di due persone: un uomo di 74 anni di Fabriano ed un giovane di 24 anni di Piediripa (foto).

Lo schianto ha coinvolto due auto ed è avvenuto attorno alle 22.30 in superstrada, nel tratto compreso fra Piediripa e Sforzacosta, nel territorio del comune di Corridonia.

Stando alle ultime ricostruzioni effettuate dalla Polstrada, l'auto guidata da Enrico Paglioni, 74 anni residente a Fabriano ma originario di Esanatoglia,si sarebbe andata a scontrare, per cause ancora in corso d'accertamento con la Volkswagen Polo, a bordo della quale viaggiavano un uomo e tre giovani.

Enrico Paglioni è morto sul colpo. Poche ore dopo è deceduto, mentre stava per raggiungere l'ospedale, anche Giorgio Dominella, 24 anni di Piediripa. Gli altri passeggeri della Polo, F.P di 57 anni, M.P di 23 e C.M., hanno riportato diverse ferite. Sull'accaduto il sostituto procuratore Andrea Belli ha aperto un'inchiesta.





Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2010 alle 10:23 sul giornale del 08 maggio 2010 - 936 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, 118, ambualnza





logoEV
logoEV