counter

Emergency ad Ascoli: festa in Piazza per il sedicesimo compleanno

1' di lettura 06/05/2010 - Il gruppo Emergency di Ascoli Piceno sarà presente in Piazza del Popolo (proprio sotto Palazzo Capitani) il 9 maggio, dalle 10.30 alle 20, con i gadget e il materiale informativo per festeggiare il sedicesimo compleanno dell'associazione.


Le volontarie e i volontari di Ascoli invitano sostenitori e simpatizzanti a partecipare a quella che sarà una giornata di festa e anche l'occasione giusta per ringraziare tutte le amiche e gli amici che hanno sostenuto Emergency con il loro affetto e la loro stima durante l'ultima terribile esperienza in Afghanistan.

“Purtroppo l'ospedale di Lashkar Gah – dice Caty Gaspari di Emergency Ascoli – che è stato chiuso dopo l’arresto di tre volontari italiani accusati di aver partecipato a un complotto per compiere un attentato contro il governatore della provincia di Helmand (accusa poi rivelatasi infondata), non è ancora stato riaperto e riconsegnato alle necessità degli afgani. Il fatto è che, come diceva Albert Einstein, ‘la guerra non può essere umanizzata. Può solo essere abolita”.

Per maggiori informazioni: emergencyascolip@libero.it o su facebook EMERGENCY - Gruppo di Ascoli Piceno






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2010 alle 17:41 sul giornale del 07 maggio 2010 - 607 letture

In questo articolo si parla di attualità, csv marche, ascoli piceno, volontari





logoEV
logoEV