counter

Ancona: piccolo incidente rischiano di picchiarsi, protagoniste due donne

incidente disegnato 1' di lettura 29/04/2010 - Prima un piccolo incidente stradale poi gli insulti e per un pelo non c'è scappata la rissa. Due donne sono state fermate dalla Polizia pochi minuti prima di venire alle mani. E' accaduto mercoledì sera a Collemarino.

Le due donne erano rimaste coinvolte in un piccolo incidente stradale, una mancata precedenza che ha visto scontrarsi le vetture, una Fiat Punto e una Nissan.

Anche se i danni alle auto erano lievi e nessuno si era fatto male, le due donne, una di 37 ed una di 40 anni, si sono affrontate verbalmente, insultandosi e per un attimo erano sull'orlo di scatenare una rissa. Alcuni passanti hanno chiamato la Polizia per evitare il peggio.

Di ben altra natura invece l'intervento effettuato sempre dalla polizia a nei pressi della stazione ferroviaria. Gli agenti, durante i normali controlli, hanno fermato un cittadino bulgaro il quale sperava di svignarsela mostrando il passaporto di un suo connazionale. I poliziotti non ci sono caduti e, dopo il fotosegnalamento e la verifica delle reali generalità dell'uomo, è scattata la denuncia per sostituzione di persona e false generalità.





Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2010 alle 11:09 sul giornale del 30 aprile 2010 - 787 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, riccardo silvi, incidente





logoEV
logoEV