counter

Tolentino: incidente sulla A24, muore un imprenditore

ambulanza 1' di lettura 28/04/2010 - Tragico incidente lungo l'autostrada A24 Roma-Teramo dove ha perso la vita un imprenditore di Tolentino. Ferite altre tre persone.

Massimo Delvecchio di Tolentino, imprenditore di 43 anni, che era alla guida del proprio fuoristrada, ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada prima di ribaltarsi.Nella corsa l'auto dell'imprenditore, che ha perso l'intero motore, è andata a sbattere contro un'utilitaria in cui viaggiavano tre persone.

Delvecchio è morto sul colpo mentre il conducente dell'utilitaria, L.C. di 46 anni, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Teramo per le fratture multiple e le ferite riportate. I due passeggeri invece, anch'essi ricoverati all'ospedale di Teramo, hanno riportato ferite meno gravi.

Le cause del tragico incidente molto probabilmente sono da attribuire all'elevata velocità ed al manto stradale scivoloso per la pioggia ma la dinamica dovrà essere chiarita dalle Forze dell'Ordine che hanno effettuato i rilievi del caso.





Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2010 alle 19:19 sul giornale del 29 aprile 2010 - 961 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, ambulanza, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV