counter

Vannucci: 'Più agevolazioni fiscali per il settore delle calzature e della pelletteria'

massimo vannucci 1' di lettura 27/04/2010 - Supera il vaglio di ammissibilità delle commissioni attività produttive e Finanze della Camera dei Deputati l'emendamento a prima firma Vannucci controfirmato dall'intero gruppo del PD teso ad estendere la agevolazioni fiscali per la ricerca industriale e lo sviluppo precompetitivo per la predisposizione di campionari al settore delle Calzature e della Pelleteria.

“Questo settore – afferma l'onorevole Pd, Massimo Vannucci- è stato inspiegabilmente escluso dal Governo nel decreto che ora la Camera è chiamata a convertire avendo previsto agevolazioni solo per il "tessile". Come si può parlare di "sistema moda" di Made in Italy se non si comprendono anche calzature e prodotti in pelle? Se si parla di abbigliamento si parla di tutto. Ora nell'esame degli emendamenti che inizieranno già da domani (oggi per chi legge) vedremo le reali volontà del Ministro Scajola, che a parole ha fatto tanta promesse, e della maggioranza se li voterà”.


E infine l'onorevole Vannucci conclude “Bene ha fatto la Regione Marche con l'assessore Sara Giannini a sensibilizzare i presidenti e le intere commissioni parlamentari ed il presidente Spacca a sollecitare direttamente il Governo”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2010 alle 18:14 sul giornale del 28 aprile 2010 - 554 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, Massimo Vannucci





logoEV
logoEV