Civitanova: le vibrazioni in concerto per la Festa del 1° Maggio

Come in un fluido trascorrere del tempo, le canzoni, molte riarrangiate in chiave medley, lasceranno godere al pubblico quasi due ore di musica, ad alto ritmo. Cambi di scena, scenografie ricche di effetti di luci e colori, e tanta tanta energia da cantare e ballare, saranno gli ingredienti di questi live che si preannunciano ad alto tasso di “Vibrante” rock.
Dopo un album onirico, energico e ammaliante come “Le strade del tempo” (disco uscito lo scorso 22 gennaio, prodotto da Marco Trentacoste, pubblicato su etichetta Rca - distribuzione Sony Music), Le Vibrazioni stanno infatti per proporre al loro pubblico lo stesso cocktail di emozioni, in versione live.
Nel disco Francesco Sàrcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra e piano), Alessandro Deidda (batteria e percussioni) e Emanuele Gardossi (basso), sono infatti riusciti a tracciare un percorso immaginifico, un sogno rock fatto di emozioni nette, precise, che colpiscono dritte alla gola. Il risultato è una nuova pagina di rock, quella degli anni ’10, fatto di sogno, forza e colori: elementi che prenderanno forma e vita nei concerti con cui Le Vibrazioni si apprestano a girare l’Italia.
Dopo circa 500 concerti collezionati in cinque anni e dieci anni di attività live, Le Vibrazioni sono in procinto di iniziare un nuovo tour per l’estate. Al loro fianco, Barley Arts, l'agenzia che nel 2003 per prima ha creduto nell'indiscutibile talento live della band e li ha seguiti in una crescita artistica e di popolarità di proporzioni uniche.
Info:
www.barleyarts.com

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2010 alle 18:40 sul giornale del 28 aprile 2010 - 741 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, Organizzatori