counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Macerata: si gira corto, martedì le selezioni

1' di lettura
556

cinema
Si gira un cortometraggio a Macerata. Il regista è Alexis Sweet, collaboratore di Spielberg e Ridley Scott, mentre in Italia ha diretto Ris, prima e seconda serie e Intelligence con Raul Bova.

La prima selezione, a cura dell'ufficio casting della Libera accademia cinematografica si terrà martedì prossimo (27 aprile) dalle 15,30 al Bar Nino di via Roma. Alexis Sweet cerca attori e attrici, anche alla prima esperienza, e in particolare: un uomo di circa cinquanta anni, una donna sui trenta-trentacinque anni, due bambini, maschi, tra i dieci e i dodici anni, un trentenne di bell'aspetto e un uomo sui sessantacinque.


Chi fosse interessato può presentarsi munito di documento di riconoscimento (minori accompagnati dai genitori). Il corto verrà realizzato prima dell'estate, le riprese avverranno durante il weekend, e la partecipazione è a titolo gratuito. Sweet ha scelto Macerata e provincia per girare il corto da veicolare nei festival internazionali e i previsti circuiti diffusione. L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Macerata.



cinema

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2010 alle 16:49 sul giornale del 26 aprile 2010 - 556 letture